DOCKSNET è in grado di offrire diverse soluzioni di assistenza sistemistica adattabili alle esigenze del cliente. Le soluzioni sono focalizzate alla riduzione dei costi e allo sfruttamento ottimale delle risorse hardware e software tramite l’implementazione e l’integrazione di tecnologie open source.
Forniamo supporto su sistemi MS Windows e Linux/FreeBSD:
DOCKSNET propone tre soluzioni di assistenza sistemistica:
ONETIME: il modo più semplice per usufruire del servizio di assistenza prevede il classico intervento su chiamata, a costo orario. Ad ogni intervento viene applicato un diritto fisso di chiamata. Questo tipo di assistenza, senza nessun impegno contrattuale ed economico, permette di risolvere i problemi a carattere saltuario del sistema informatico.
Scarica il modulo per la richiesta di intervento sistemistico da compilare ed inviare al numero di fax +39.011.19821900
PREPAID: un modo nuovo, semplice ed economico di usufruire di assistenza sistemistica attraverso interventi prepagati da effettuarsi su chiamata. Il Cliente acquista un contratto da 5, 10,20 o più ore di assistenza consumabili in un anno.
Le caratteristiche principali sono:
Scarica il contratto di assistenza sistemistica da compilare ed inviare al numero di fax +39.011.19821900
FULL MANAGED: la formula più completa di assistenza prevede la stipula di un contratto annuale con un numero di ore di intervento stabilito da effettuarsi su chiamata e/o con cadenza periodica.
Le caratteristiche principali sono: